Accedi al sito
Serve aiuto?
NAUTICA ORAM
Turi Testa

INFO

La ORAM  nasce nel 1960 a Catania, grazie alla passione per il mare del suo fondatore :Turi Testa
Il segreto del successo professionale della ORAM  è principalmente quello di essere un’azienda composta da un intero nucleo familiare, un grande affiatato team che si è  sempre contraddistinto, all’interno del quale ciascuno ha un proprio ruolo ben definito.
L’esperienza data da oltre 50 anni di attività nella nautica, ci ha fatto apprezzare e conoscere dalla più svariata  clientela, creando con il pubblico un rapporto di fiducia consolidato negli anni.

Siamo concessionari CRANCHI da oltre 40 anni per le province di Catania  Siracusa e Ragusa.
CRANCHI,  un’ azienda leader che costruisce barche dai 7 agli oltre 20 metri dove la tecnica e la continua ricerca della perfezione stilistica raggiunge livelli sorprendenti. 

La ORAM  inoltre commercializza gommoni MARLIN, CAPELLI RIBS e BOATS , YAM , motori fuoribordo e moto d’acqua YAMAHA ed è provvista di un fornito magazzino ricambi , accessori ed elettronica capace di soddisfare ogni tipo di esigenza. 

Gli entrofuoribordo VOLVO PENTA e i fuoribordo YAMAHA, per i quali siamo anche service ed officina autorizzata, sono prodotti caratterizzati dalle più avanzate scoperte tecnologiche dell’ingegneristica marina.

Rimessaggio, alaggio e varo imbarcazioni ,ricovero invernale, rifornimento carburanti, pontile, completano la gamma dei servizi offerti dalla O.R.A.M.

Se decidete l’acquisto di un’ imbarcazione , sia essa nuova  che usata, l’assistenza che si potrà ricevere dalla ORAM  di Turi Testa fa la differenza, la nostra forza sono i nostri clienti che con orgoglio e professionalità serviamo da oltre mezzo secolo.

Turi Testa