Accedi al sito
Serve aiuto?

NEWS

Cranchi Private Show

Cranchi Yachts inaugura un nuovo modo di pensare i saloni nautici 

Un format più esclusivo, più sicuro, più coinvolgente: il Cranchi Private Show è un evento inedito ideato per una stagione in cui la partecipazione ai grandi saloni deve essere forzatamente riconsiderata.

La necessità del distanziamento sociale e la richiesta di momenti sempre più unici e personalizzati ha infatti convinto Cranchi Yachts a organizzare un salone nautico privato,
un lungo evento il cui inizio è programmato per estate 2020 e che proseguirà initerrottamente fino alla fine della stagione nautica nell'estate 2021.

Il Cranchi Private Show offre agli appassionati interessati all'acquisto di uno yacht l'opportunità di visionare la gamma Cranchi e testare in mare i modelli preferiti.
L'evento, accessibile solo su appuntamento, si svolge presso il
Marine Test Centre, a San Giorgio di Nogaro sul Mar Adriatico, il primo showroom permanente di Cranchi Yachts, collocato in uno splendido scenario naturale comodamente raggiungibile dagli aeroporti di Milano, Venezia e Trieste.

Gli armatori saranno accolti individualmente, con la loro famiglia o in piccoli gruppi, in un ambiente esclusivo, privato e sicuro. Per tutti gli spazi così come per tutti gli yacht è garantita la completa sanificazione prima di ogni prova e di ogni visita, secondo protocolli accurati e attraverso l'uso di sanificatori all'ozono del tipo utilizzato anche in ambito medicale.